Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

LATINA: CONTROLLI DELLA POLIZIA, IL BILANCIO

LATINA: PROSTITUZIONE MINORILE, ARRESTATO

Anche nella settimana trascorsa la Questura di Latina ha intensificato l’attività di controllo del territorio impiegando oltre 200 Volanti, supportate da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e con la collaborazione delle pattuglie della Sezione Polizia Stradale di Latina e dei suoi distaccamenti dislocati nella provincia. Sono state impiegate anche unità cinofile al fine di ottenere un capillare controllo del territorio a tutto beneficio dei cittadini 

Sono state identificate 1608 persone, controllati 654 veicoli32 esercizi pubblici, elevate 168 contravvenzioni per violazioni al codice della strada con 6 patenti e 4 carte di circolazioni ritirate. A Latina e provincia sono stati inoltre effettuati 105 posti di controllo; 37 gli extracomunitari controllati per la verifica dei titoli di soggiorno e la regolare posizione sul territorio Nazionale.

Due le persone arrestate tra le quali una per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed una su mandato di arresto Europeo per i reati di aggressione e lesioni volontarie.

La mirata ed incisiva attività di Polizia Giudiziaria ha portato al sequestro di circa 1 chilo e mezzo di sostanze stupefacenti tra hashish, marijuana e cocaina.

Sempre in ambito provinciale, invece, sono state denunciate in stato di libertà 21 persone per vari reati, tra i quali figurano quelli di truffa aggravata, minacce, violazioni di domicilio, falsità ideologica ed uso di atto falso, atti persecutori, lesioni personali e danneggiamento.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH