ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

LATINA: CAMION SEP SU UN TERRENO PRIVATO. SUL POSTO ARPA E FORESTALE

LATINA: CAMION SEP SU UN TERRENO PRIVATO. SUL POSTO ARPA E FORESTALE

Ancora un episodio di cronaca che riguarda l’industria Sep che si trova nella zona industriale Mazzocchio Pontinia. Allertati da alcuni cittadini i rappresentanti dei comitati hanno constatato come un camion proveniente dall’impianto di Compostaggio Sep avesse conferito poco prima del materiale su un campo adibito a produzione di fieno in un’area privata in Via Piscina Scura a Latina.

“Ad insospettirci non è stata solo la puzza proveniente da quei cumuli ma anche la presenza di tecnici Arpa e militari dei carabinieri forestali-scrivono ancora i Comitati- vorremmo ora chiarimenti da parte quantomeno dell’azienda che lo ricordiamo è sotto sequestro e gestita da professionisti nominati dalla magistratura”.

“Siamo stati sul posto, ci hanno cacciato ma la puzza era inenarrabile”, hanno detto i rappresentanti dei Comitati. “Sembra di essere ripiombati nel recente passato. Compost maleodorante sparso su campi e controlli dei carabinieri” queste le ulteriori dichiarazioni dei comitati di Mazzocchio, Boschetto Griccili Macallè, Il Fontanile a commento di quanto accaduto.

“Attendiamo fiduciosi gli esiti di questi controlli, anche, il modo in cui un nostro rappresentante che stava soltanto chiedendo informazioni è stato cacciato dall’area e gli evidenti resti di materiale non organico su quei cumuli, ci fa seriamente preoccupare.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH