Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

La Cina ordina ai governi locali di garantire la sicurezza sul lavoro

action adult boots boxes

Pechino, 27 gen 11:32 – (Xinhua) – La Cina ha ordinato alle autorità locali di gestire meglio le sostanze chimiche pericolose e garantire la sicurezza sul posto di lavoro a seguito dell’esplosione mortale di un impianto chimico all’inizio di questo mese, ha affermato oggi il ministero per la Gestione delle Emergenze.

L’incidente è avvenuto durante lavori di manutenzione all’impianto di alchilazione in uno stabilimento nella contea di Panshan del Liaoning il 15 gennaio, provocando 13 morti e 35 feriti.

L’indagine iniziale ha messo in luce carenze significative nella gestione della sicurezza delle operazioni ad alto rischio dell’impianto e che, per molto tempo, i pericoli nascosti non sono stati completamente eliminati, ha affermato il ministero citando una dichiarazione del Comitato per la sicurezza sul lavoro del Consiglio di Stato.

Le autorità e le imprese locali dovrebbero compiere solidi progressi per rafforzare la gestione delle sostanze chimiche pericolose e iniziare immediatamente a verificare la presenza di apparecchiature chimiche problematiche che potrebbero essere ancora in funzione, ha affermato il ministero. (Xin)

 © Xinhua

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!