ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

La Cina adotta un nuovo piano operativo ferroviario

Pechino, 26 dic – (Xinhua) – La Cina ha implementato oggi un nuovo piano operativo ferroviario per migliorare l’efficienza del trasporto ferroviario di passeggeri e merci nel Paese, secondo l’operatore ferroviario nazionale.

A partire da oggi, 63 treni passeggeri sono stati aggiunti in tutto il Paese, portando il numero totale di tali treni a 6.046, ha affermato il China State Railway Group Co., Ltd.

Un totale di 10.894 treni merci circolano ora a livello nazionale, con un aumento di 50 rispetto al programma precedente.

Dopo l’adeguamento, la capacità delle ferrovie merci migliorerà ulteriormente e contribuirà a incrementare il trasporto di carbone per garantire la domanda dalle principali aree di produzione del Paese, ha affermato l’operatore ferroviario. (Xin)

 © Xinhua

La Cina ha implementato oggi un nuovo piano operativo ferroviario per migliorare l’efficienza del trasporto ferroviario di passeggeri e merci nel Paese, secondo l’operatore ferroviario nazionale. A partire da oggi, 63 treni passeggeri sono stati aggiunti in tutto il Paese, portando il numero totale di tali treni a 6.046, ha affermato il China State Railway Group Co., Ltd. Un totale di 10.894 treni merci circolano ora a livello nazionale, con un aumento di 50 rispetto al programma precedente. Dopo l’adeguamento, la capacità delle ferrovie merci migliorerà ulteriormente e contribuirà a incrementare il trasporto di carbone per garantire la domanda dalle principali aree di produzione del Paese, ha affermato l’operatore ferroviario.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH