ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

KITESURF: A FONDI IL RED BULL HERO HITS SPORT

Fa tappa anche a Fondi fino a giovedì 8 luglio, il “Red Bull Hero Hits Your Spot”, l’atteso appuntamento dedicato all’affascinante mondo del kitesurf in compagnia del campione mondiale Airton Cozzolino. Dopo le straordinarie performance di Riccione e Torbole sul Garda, e prima del grande evento che si terrà a Marsala il 10 e 11 luglio, il tour da spettacolo sul litorale pontino.

Ad attirare in quel di Fondi il prestigioso appuntamento sportivo, il vento termico che caratterizza la zona, ideale per la disciplina del kitesurf, ma anche la presenza di una realtà particolarmente apprezzata nel settore. La tre giorni è infatti in programma presso il circolo nautico “Vela Club Fondi” (Via Flacca, 2708), anche co-organizzatore della tappa fondana.

A concludere la tre giorni un after party in programma l’8 luglio al circolo nautico “Vela Club Fondi”. L’evento sportivo, che gode del patrocinio del Comune di Fondi, si inserisce appieno nel percorso di valorizzazione che sta interessando la città, Bandiera Blu 2021 e candidata al titolo di “European City of Sport” nel 2023. La tre giorni rappresenta inoltre una vetrina internazionale per il litorale di Fondi che avrà la possibilità di mettere in mostra le sue acque cristalline, le sue onde adrenaliniche e il particolare vento ideale per la pratica del kitesurf.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Pagina contatti elezioniPagina contatti elezioniPagina contatti elezioni

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH