Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Inizia vendita di biglietti ferroviari AV Hong Kong-Cina continentale

Inizia vendita di biglietti ferroviari AV Hong Kong-Cina continentale

Hong Kong, 13 gen 13:11 – (Xinhua) – I biglietti per la ferrovia ad alta velocità che collega la regione amministrativa speciale di Hong Kong (HKSAR) e la Cina continentale sono stati messi in vendita in vista della ripresa dei servizi di domenica.

Un totale di 10.000 biglietti per viaggi a breve distanza saranno disponibili ogni giorno nella fase iniziale della ripresa del servizio, ha affermato Lam Sai-hung, segretario per i trasporti e la logistica del governo della SAR di Hong Kong, aggiungendo che il numero di biglietti sarà aumentato dopo che le autorità avranno esaminato la domanda dei passeggeri e il funzionamento delle stazioni ferroviarie.

Nella fase iniziale, i servizi tra la stazione di Hong Kong West Kowloon e le stazioni di Futian, Shenzhen Nord e Guangzhou Sud riprenderanno, mentre saranno introdotti i nuovi servizi da e per Guangzhou Est, ha affermato un portavoce del governo della SAR di Hong Kong.

Alla stazione di Hong Kong West Kowloon, oggi le persone si sono messe in fila per acquistare un biglietto per la Cina continentale. Per molti, potrebbe trattarsi del primo viaggio in tre anni per ricongiungersi con i propri familiari, nonché di un momento perfetto poiché il capodanno lunare cinese cade il 22 gennaio di quest’anno. (Xin)© Xinhua

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!