ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

GRAVE INCIDENTE SULLA PONTINA: MORTI DUE DICIOTTENNI +++ GLI AGGIORNAMENTI +++


La strada statale 148 “Pontina” è temporaneamente chiusa al traffico in direzione Terracina all’altezza di Aprilia (LT) a causa di un sinistro nel quale sono rimaste coinvolte tre autovetture. Nell’impatto due persone sono decedute e sei persone risultano ferite. La circolazione in direzione Terracina è stata deviata in uscita su Via Apriliana.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30

Secondo una prima ricostruzione al chilometro 41.800, la Polo su cui viaggiavano quattro ragazzi giovanissimi di Anzio,  forse per un colpo di sonno del conducente, ha prima strusciato il guardrail, poi è finita dall’altro lato colpendo un muro di contenimento. L’auto ha poi carambolato a lungo per fermarsi  al centro della carreggiata dove è stata centrata da un’auto che sopraggiungeva. Nell’impatto due ragazzi sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo finendo sull’asfalto. Uno dei corpi è stato successivamente trascinato da una terza auto che sopraggiungeva.

AGGIORNAMENTI ORE 10

Al km 41 della statale 148 hanno perso la vita due giovanissimi, appena 18enni; lo scontro ha coinvolto tre auto, su cui viaggiavano quattro ragazzi. Il terribile incidente è avvenuto poco prima dell’autovelox in direzione Latina, all’altezza di via Apriliana. La Pontina è stata chiusa per diverse ore e riaperta solo pochi minuti fa.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONCEPT PIEGHEVOLE TEATRO TRA LE PORTE 2016 esec stampa.cdr

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH

CONCEPT PIEGHEVOLE TEATRO TRA LE PORTE 2016 esec stampa.cdr