Dusseldorf, 14 nov 11:12 – (Xinhua) – Oltre 1.400 aziende cinesi sono presenti alla fiera commerciale di tecnologie mediche Medica 2023, che ha aperto le porte ai visitatori ieri.
Le aziende cinesi rappresentano oltre il 25% dei 5.500 espositori provenienti da circa 70 Paesi e regioni presenti all’evento, che è una delle più grandi fiere mediche business-to-business (B2B) del mondo.
Gli espositori cinesi forniscono soluzioni cliniche complete e diversificate al mercato medico globale, affermandosi come una forza significativa nell’industria globale dei dispositivi medici.
Per la prima volta in Europa, SonoScape, un produttore medico della città meridionale cinese di Shenzhen, espone i nuovi sistemi diagnostici a ultrasuoni color doppler di fascia alta S80 Elite e P80 Elite, rispettivamente per radiologia e ginecologia. Sono stati progettati per acquisire e interpretare le immagini ecografiche in modo più efficiente e preciso.
Lin Changqing della Beijing Hotgen Biotech Co., Ltd. ha dichiarato che l’evento di Dusseldorf è un’importante piattaforma per la comunicazione tra professionisti. “Siamo impazienti di unire le forze con i partner affini per fornire soluzioni di diagnosi clinica più accessibili e precise, a beneficio del benessere delle persone”.
“Qui viene presentata un’ampia gamma di prodotti e servizi innovativi nei settori dell’imaging medico, della tecnologia di laboratorio, della diagnostica, della tecnologia dell’informazione sanitaria, della salute mobile, della fisioterapia, della tecnologia ortopedica e dei materiali di consumo medico”, ha dichiarato l’organizzatore dell’evento.
La fiera si svolgerà fino al 16 novembre. (Xin)© Xinhua