ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

GAETA: LINA SENESE TORNA IN SCENA

GAETA: LINA SENESE TORNA IN SCENA

Un grande ritorno sul palco del teatro Ariston di Gaeta, un’atmosfera unica per una serata unica. Lina Senese è tornata ad incantare il suo pubblico con la sua inconfondibile voce. Insomma una serata davvero magica.

Canzoni d’autore, napoletane, francesi e italiane, un percorso che, come la stessa artista afferma, mescola la sua storia e quella delle donne a cui con il canto lei stessa da voce.

Momenti emozionanti che hanno coinvolto il pubblico in sala.

Artista partenopea, formatasi all’ombra del Vesuvio tra vive e antiche tradizioni, Lina Senese vanta un’esperienza di oltre venti anni di concerti in Italia e all’estero. Per l’eleganza del canto è stata definita poetessa in musica. Il successo è legato alla voce calda, potente, passionale, talvolta malinconica. Di animo sensibile sovente sostiene cause sociali, e ha ricevuto riconoscimenti ufficiali, nazionali e internazionali. Con l’album La mia doppia anima interpreta in francese dieci canzoni napoletane da lei stessa tradotte, ricevendo parole di apprezzamento da parte del presidente Macron. Lina Senese ha ricordato una sua grande amica.

Una serata all’insegna di emozioni semplici che narrano di persone semplici.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH