ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

GAETA: 700 MILA EURO PER IL PALAZZETTO

GAETA: PROCEDE LA RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO STORICO.

700mila Euro a fondo perduto per la riqualificazione del Palazzetto dello Sport di via marina di Serapo. Il Comune di Gaeta risulta tra i beneficiari del finanziamento del bando “Sport e Periferie” 2020.

“Un altro tassello – spiega il Sindaco Cosmo Mitrano – che ci permette un ulteriore adeguamento della struttura sportiva in via Marina di Serapo alle più recenti disposizione e normative in materia di sicurezza oltre ad una più ampia riqualificazione del Palamarina di Serapo. Ancora una volta la nostra amministrazione conferma la capacità di saper attingere a risorse destinate, come in questo caso, a potenziare e valorizzare le strutture sportive cittadine. Siamo convinti – prosegue Mitrano – che la pratica sportiva è anche importante per i suoi contenuti sociali, educativi e formativi. Dunque, per soddisfare gli interessi generali della collettività e per favorire l’aggregazione, in questi anni di amministrazione abbiamo lavorato per mettere a disposizione della collettività gli impianti sportivi destinati a uso pubblico, per la pratica dell’attività motoria e ricreativa, nell’ambito di una organizzazione delle risorse esistenti volta a valorizzare la rete delle strutture destinate allo sport”.

“Finalmente – aggiunge il delegato allo sport Luigi Ridolfi – siamo giunti alla fase attuativa del Bando “Sport & Periferie 2020” nella cui graduatoria finale siamo riusciti ad ottenere un ottimo punteggio che ci ha permesso di accedere al massimo finanziamento ottenibile.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH