ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Frosinone: nuovi punti luce in via Impradessa

Frosinone: nuovi punti luce in via Impradessa

La giunta Ottaviani ha approvato le linee di indirizzo in merito alla realizzazione dell’impianto di pubblica illuminazione in via Impradessa.

L’Amministrazione Comunale ha individuato come obiettivo prioritario, nell’ambito delle politiche energetiche attivate e dell’avviato processo di sviluppo intrapreso, la gestione del servizio di illuminazione pubblica e semaforica con realizzazione di interventi di efficienza energetica sugli impianti. È intenzione del Comune, dunque, provvedere all’ulteriore realizzazione di nuove linee di pubblica illuminazione su ulteriori strade comunali. La giunta ha quindi individuato, quale intervento immediato, quello nella zona di via Impradessa.

L’attività prevede l’installazione di 25 nuovi punti luce. Sono previste le seguenti attività: realizzazione di nuova via cavo comprensiva di scavo a sezione obbligata, tubazione in polietilene a doppia camera, pozzetti e plinti di fondazione, opere civili di rinterro e ripristino. Ogni punto luce sarà asservito da pozzetto di derivazione dedicato; le armature stradali saranno a tecnologia LED.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH