FROSINONE: DOMANI MANCHERA' L'ACQUA IN 12 COMUNI - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

FROSINONE: DOMANI MANCHERA’ L’ACQUA IN 12 COMUNI

FROSINONE: DOMANI MANCHERA’ L’ACQUA IN 12 COMUNI

Anche la provincia di Frosinone alle prese con le interruzioni idriche. Domani mancherà l’acqua in 12 Comuni per lavori di manutenzione dalle ore 10:00 alle ore 22:00, per alcuni Comuni anche più di 12 ore in cui si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua ad Alatri, Anagni, Arnara, Ceccano, Ceprano, Ferentino, Frosinone, Morolo, Patrica, Pofi, Sgurgola, Supino.

Il Comune di Frosinone ha firmato l’ordinanza di sospensione delle attività scolastiche per domani in alcuni plessi ed istituti del territorio. L’interruzione del servizio idrico, con l’impossibilità del funzionamento dei servizi igienici, determina infatti l’inagibilità temporanea delle strutture scolastiche e delle strutture educative presenti sul territorio. Ad eccezione delle strutture dotate di adeguati ed autonomi sistemi di approvvigionamento idrico, le lezioni si fermeranno nella Scuola Media L.Pietrobono; scuola Infanzia e Primaria Giovanni XXIII; Scuola Primaria La Rinascita; Scuola Infanzia ex Pinocchio presso CPIA 8 di Frosinone; Liceo Scientifico F.Severi; Iis Anton Giulio Bragaglia; Nido d’Infanzia Comunale Pollicino; Scuola Paritaria De Mattias; Scuola Infanzia Paritaria, Sezione Primavera e Nido presso Fondazione Kambo. 

Il ritorno alle normali condizioni di fornitura è previsto a partire dalle ore 22:00 nel Comune di Anagni, a mezzanotte per i Comuni di Alatri e Ferentino, alle ore  04:00 del 21 marzo per i Comuni di Arnara, Ceccano, Ceprano, Frosinone, Morolo, Patrica, Pofi, Sgurgola, Supino, salvo imprevisti.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE