FONDI: VIOLENZA SU MINORE, ARRESTATO BAGNINO - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

FONDI: VIOLENZA SU MINORE, ARRESTATO BAGNINO

FONDI: VIOLENZA SU MINORE, ARRESTATO BAGNINO

La Polizia di Stato di Fondi, ha tratto in arresto un 32enne, in esecuzione di un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal Giudice delle Indagini Preliminari presso il Tribunale di Latina per il reato di violenza sessuale continuata e aggravata dall’età della vittima (8 anni).

I fatti tra il 16 e il 22 giugno 2021 presso una struttura turistica di Fondi, ai danni di una bambina in vacanza con la famiglia, dove l’indagato svolgeva l’attività di bagnino presso la piscina dell’hotel.

Le indagini sono iniziate dopo la denuncia della madre della giovanissima vittima e si sono protratte per il tempo necessario all’acquisizione di prove e riscontri al preciso racconto della bimba, anche attraverso immagini conservate sullo smartphone sequestrato all’indagato, l’ascolto di testimoni, sopralluoghi della Polizia Scientifica e l’acquisizione delle immagini registrate dalle videocamere  del sistema di videosorveglianza della struttura alberghiera al cui interno si sarebbe consumato l’incubo della bimba, vittima delle morbose attenzioni dell’uomo.

In particolare il reo, dopo aver conquistato la fiducia della bambina, attraverso l’elargizione di piccoli doni, sarebbe poi riuscito ad attirarla in un magazzino, al cui interno si sarebbe consumata la violenza.

A fronte delle evidenze emerse nel corso delle indagini, dunque, la Procura di Latina ha emesso il provvedimento restrittivo eseguito oggi, col quale l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE