ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

FONDI: RINNOVO DEL PROTOCOLLO SULLA LEGALITA’

FONDI: RINNOVO DEL PROTOCOLLO SULLA LEGALITA’

Rinnovo del protocollo della legalità tra la Prefettura di Latina e il Mof di Fondi, il mercato ortofrutticolo, che in più di qualche occasione, è stato al centro di fatti di cronaca. Un dialogo sempre aperto tra prefettura e amministrazione comunale di Fondi che mira a promuovere la legalità in tutte le sue forme coinvolgendo tutti gli stakeholder presenti su territorio pontino.

Costante monitoraggio delle attività presenti sul territorio, dei movimenti e flussi finanziari, avere un quadro costantemente aggiornato dell’economia.

Il rinnovo del patto, stipulato per la prima volta nel 2017, ha visto la firma presso i locali del castello baronale di Fondi, alla presenza tra gli altri, del questore di Latina Spina e dei vertici delle forze dell’ordine. Il prefetto di Latina Maurizio Falco invoca la necessità di dotarsi degli strumenti per il controllo della legalità, è necessario monitorare la volatilità della proprietà delle aziende.

Rispetto delle norme vuol dire anche crescita civile, da qui è importante educare le nuove generazioni al rispetto della legalità. Proprio per questo si continua a coinvolgere le scuole.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH