Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

FONDI: “PROGETTO CUORE”, SPETTACOLO DI COLORI E SOLIDARIETA’

FONDI: “PROGETTO CUORE”, SPETTACOLO DI COLORI E SOLIDARIETA’

E’ stato un successo e non poteva essere altrimenti. La settima edizione del Progetto Cuore che si è svolta al teatro all’aperto di Piazza De Gasperi a Fondi ha richiamato l’attenzione di tante persone che si sono strette intorno a questa associazione che da anni realizza coperte di lana da donare alle strutture ospedaliere, RSA e senza tetto, andando anche oltre i confini nazionali.

Una iniziativa promossa dall’Associazione Progetto Cuore della Presidente Gabriella Capotosto in collaborazione con la Pro Loco Fondi, il Drappo dell’Assunta con il patrocinio del Comune di Fondi che si rinnova grazie all’attivismo solidale delle volontarie del “Progetto Cuore” di Fondi e di altre Regioni italiane.

Sono dodicimila le “cuoricine” di tutta Italia mosse dalla solidarietà che hanno realizzato quest’anno settemila coperte e non solo, anche altri lavori come scialli, cappelli e copricuscini. L’esposizione al teatro all’aperto di piazza De Gasperi è stata di grande effetto per un colpo d’occhio e uno spettacolo unico nel suo genere.

Anche questi lavori saranno consegnati gratuitamente ad ospedali, case di cura e residenze per gli anziani. Soprattutto in centri di cura pediatrici oncologici. Quest’anno tra le novità anche la consegna gratuita, a tutte le mamme in gravidanza che si sono presentate in piazza De Gasperi, di una copertina e cappellino per il futuro bebé.

Diversi riconoscimenti e attestati di benemerenza sono stati rilasciati all’Associazione “Progetto Cuore” per la promozione della solidarietà verso chi soffre.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!