ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

FONDI: LUMINARIE, AL VIA OGGI POMERIGGIO

È ufficialmente partito il countdown per l’accensione delle luminarie natalizie a Fondi. Come da tradizione saranno i bambini ad allietare, con una staffetta di cori e canti fino al tramonto, il pomeriggio di oggi che darà ufficialmente il via agli eventi natalizi.

A partire dalle 16:30, un grande girotondo di voci e sorrisi abbraccerà l’albero di Piazza IV novembre e scalderà l’atmosfera in attesa dell’arrivo di Mago Sopino. Il giovane e talentuoso trasformista, reduce da una bellissima esperienza a Pescara dove si è aggiudicato il prestigiosissimo “Gran Premio Notte Magica 2021”, accenderà il simbolo del Natale. Poco dopo, tra musica e sorprese, la città sarà illuminata a festa e sarà pronta per accogliere i numerosissimi appuntamenti dell’intenso programma.

Artisti circensi in strada, fontane danzanti, concerti, spettacoli teatrali, mercatini e il tanto atteso Castello di Natale: gli eventi, che si susseguiranno dal prossimo weekend, saranno adatti ad un pubblico di tutte le età.

Nei prossimi giorni sarà possibile consultare il programma completo sul sito istituzionale del Comune di Fondi, su un totem ubicato ai piedi del Castello e sui canali social dell’Ente sui quali, ogni mattina, verrà pubblicata la programmazione giornaliera. La prima giornata densa di appuntamenti è prevista già l’8 dicembre giorno in cui, oltre al taglio del nastro del Castello di Natale, andranno in scena gli artisti circensi e la prima “danza delle fontane” in piazza Alcide De Gasperi.

Dall’inaugurazione di oggi e fino al termine delle festività natalizie sarà inoltre possibile ammirare i presepi artistici del Maestro Marcello Cassoni che, quest’anno, saranno esposti presso il chiostro di San Francesco.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH