ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

FONDI: L’ASSOCIAZIONE “UTOPIA” PER MARCO PANNONE

FONDI: L’ASSOCIAZIONE “UTOPIA” PER MARCO PANNONE

L’allestimento di un gazebo in Piazza Unità d’Italia nei pressi del Castello a Fondi è stato un successo. I giovani dell’Associazione “Utopia” hanno voluto così organizzare una giornata dedicata alla solidarietà per sostenere la famiglia di Marco Pannone, il giovane ricoverato in un ospedale di Londra dopo essere stato aggredito la notte tra il 2 e 3 dicembre scorsi. 

Questa iniziativa si è affiancata a quella della Pro Loco nella raccolta fondi. Domenica scorsa dalle 10 alle 13, nonostante il tempo tipicamente invernale, sono stati raccolti 401 euro. L’iniziativa verrà ripetuta. Nel frattempo il giovane fondano è stato trasferito in un reparto e non è più in terapia intensiva. Facendo così aumentare le speranze di ripresa. 

I tempi però di recupero saranno certamente lunghi e sia Mamma Enza che papà Giuseppe continuano a stare accanto al loro figlio Marco. E questo fin dall’indomani della vile e violenta aggressione subita dal giovane lavoratore a Londra tra il 2 e 3 dicembre scorso.

Intanto la Pro Loco ha aperto i salvadanai collocati in alcuni stand del Mof e attività del centro città di Fondi. Il Presidente Gaetano Orticelli ha provveduto ad effettuare un quinto bonifico di 1.880,00 euro, in favore di Marco Pannone e i suoi familiari, e la somma totale raccolta arriva così a 11.844,00 euro.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH