ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

FONDI: LA NOTTE BIANCA CON UN PROGRAMMA IN DIVERSE ZONE DELLA CITTA’

FONDI: LA NOTTE BIANCA CON UN PROGRAMMA IN DIVERSE ZONE DELLA CITTA’

Tutto pronto per la Notte Bianca che, dopo due anni di stop dovuti alla pandemia, torna oggi a Fondi con tante novità ed eventi per grandi e piccini. A dare il via alle danze, sarà un laser show in Piazza Unità d’Italia: luci, colori e l’atmosfera delle grandi occasioni prepareranno il pubblico al tradizionale incendio del Castello Caetani. Subito dopo avranno inizio i vari eventi dislocati in nove distinte zone del centro. In Piazza De Gasperi, per esempio, ci sarà un’area dedicata ai bambini che, con l’avanzare della notte, si trasformerà nella location ideale per un concerto rock con i più grandi successi degli anni ’70, ’80 e ’90 eseguiti e interpretati dalla band “Contatto Zero”. Non mancheranno stand enogastronomici e angoli per sorseggiare un cocktail o un drink.

Un altro momento clou della Notte Bianca d’Estate sarà lo spettacolo di Gianluca Giugliarelli, un’icona della comicità divenuto famoso sul piccolo schermo grazie al programma televisivo “Made in Sud”. Stand enogastronomici e cover band anche in Piazza Giacomo Matteotti dove con il gruppo “In pieno rock & roll” si canteranno a squarciagola i grandi successi di Ligabue. A seguire musica e divertimento con il Dj Set di Nicola Rosa.

Piazza Duomo farà invece un viaggio nel tempo, dagli anni ’60 ad oggi, con gli “Scripta Manent”: a fare da cornice al concerto saranno, oltre agli stand dell’economia del mare, anche gli angoli dedicati al Mof e alla promozione istituzionale e turistica del territorio. Il viaggio musicale attraverso il suggestivo centro storico della città di Fondi, proseguirà in Piazza della Repubblica, dinanzi la chiesa di Santa Maria, con gli “It Floyd”, ormai famosissimi tra i fan del gruppo rock britannico, e con la cover band dei Nomadi che suonerà invece in Viale della Libertà. Largo ai giovani in via Toniolo con dj set “Froud Tha System”. A concludere la carrellata di eventi organizzati in occasione della Notte Bianca d’Estate, elencati non certo in ordine di importanza, sarà lo spettacolo musicale “Figli delle Stelle” che prenderà forma in Corso Italia.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH