ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Fondi: Giornata ecologica in Località Quarto Iannotta

Ancora una domenica dedicata all’ambiente a Fondi. Come previsto la zona circostante alla ex discarica di Quarto Iannotta si è confermata una delle più martoriate dal punto di vista dell’abbandono di rifiuti.

Il gruppo di volontari composto da ambientalisti, amministratori e residenti ha lavorato dalle 9:00 alle 12:00 riempiendo un intero camion di scarti di ogni genere.

Il carico, rigorosamente differenziato, è stato conferito presso l’isola ecologica dagli operatori della De Vizia. All’appello, purtroppo, non sono mancati rifiuti speciali come batterie, materassi e pneumatici.

Il sindaco Beniamino Maschietto non ha fatto mancare la sua presenza ed è passato in via Quarto Iannotta per un sopralluogo ed un saluto.

La spedizione, questa volta, è stata però guidata dagli assessori all’Ambiente e al Verde Pubblico Fabrizio Macaro e Stefania Stravato.

A dare una grossa mano alla squadra al lavoro, una delegazione dell’associazione “Fare Verde”, sempre in prima linea nelle iniziative di sensibilizzazione ambientale e accompagnata per l’occasione dall’ex presidente del sodalizio nonché consigliere Francesco Ciccone.

Il prossimo appuntamento con l’ecologia, organizzato in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente, è in programma sabato 5 giugno.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONCEPT PIEGHEVOLE TEATRO TRA LE PORTE 2016 esec stampa.cdr

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH

CONCEPT PIEGHEVOLE TEATRO TRA LE PORTE 2016 esec stampa.cdr