Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

FONDI: AGRICOLTORI E ALLEVATORI DINANZI AL MOF

FONDI: AGRICOLTORI E ALLEVATORI DINANZI AL MOF

Si preparano a marciare alla volta di Roma, sono gli agricoltori campani che si stanno riunendo al confine con il Lazio nel territorio del comune di Cellole e che nella mattinata di lunedì hanno manifestato dinanzi al Mercato Ortofrutticolo di Fondi. Sono determinati a far valere le loro richieste nei confronti della comunità europea e del governo italiano. La situazione per loro è diventata insostenibile per questo hanno intenzione di manifestare al circo Massimo insieme ai loro colleghi provenienti da tutta italia.

Tanti giovani tra i coltivatori che manifestano contro le norme europee, i rincari di carburante e materie prime, i prezzi riconosciuti ai produttori. Proseguono così anche in Campania le proteste degli agricoltori.

Intanto cresce l’attesa per la giornata di giovedì quando al Circo Massimo nella capitale, alle 15,00,  sono previste 20 mila presenze e decine di trattori. Dopo il mini-corteo interno alla Capitale di venerdì mattina e quello più corposo, con circa 150 mezzi, sul Raccordo Anulare di venerdì sera, gli agricoltori che da settimane protestano per maggiori tutele della filiera da parte dell’Unione Europea e del Governo, hanno deciso di riunirsi in uno dei luoghi simbolo della città.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH