ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Fipav Lazio: Insediato il nuovo Consiglio

Nei giorni scorsi si è svolto il primo incontro del nuovo consiglio regionale della FIPAV Lazio. Nell’occasione, sono state individuate le referenze dei consiglieri per il quadriennio 2021-2024. Il nuovo vice presidente del CR è Alberto Di Blasi, al quale è stata affidata anche la delega alla qualificazione dei dirigenti.

Fabio Camilli è il segretario del consiglio, oltre a mantenere la delega al sitting volley, la disciplina paralimpica che consente l’inclusione di atleti normodotati e diversamente abili. A Massimo Moni la delega ai rapporti con i Comitati Territoriali del Lazio e quella al settore Ufficiali di gara, mentre Luca Liguori ha ricevuto l’incarico per il settore campionati e la qualificazione dei dirigenti. Marina Pergolesi è la consigliera referente per la comunicazione e il marketing e per gli eventi territoriali, Pietro Mele curerà invece i rapporti con le società nazionali di Serie A e Serie B e lo sviluppo dell’attività giovanile.

Restano in capo al presidente Andrea Burlandi i rapporti istituzionali e i progetti speciali, oltre al beach volley, al Volley Scuola, gli eventi nazionali e internazionali e il settore tecnici. Per quanto riguarda gli incarichi già deliberati Fabrizio Mares mantiene la referenza del CQR maschile, Pietro Colantonio quella del CQR femminile e del beach e Mario Mazzini quella del Centro studi FIPAV Lazio. Giampaolo Nardozi è stato eletto nell’assemblea del 21 febbraio come revisore dei conti.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONCEPT PIEGHEVOLE TEATRO TRA LE PORTE 2016 esec stampa.cdr

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH

CONCEPT PIEGHEVOLE TEATRO TRA LE PORTE 2016 esec stampa.cdr