Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ECCELLENZA: SI GIOCA LA 24ESIMA GIORNATA

ECCELLENZA COPPA ITALIA: I RISULTATI DEGLI OTTAVI DI FINALE (ANDATA)

Il Campionato Di Eccellenza celebra domani la 24esima giornata. Nel girone A big match tra W3 Maccarese e Montespaccato. Gli ospiti comandano il raggruppamento e renderanno visita ad una delle tre più immediate inseguitrici che si trovano ad un punto. Altro match da seguire è quello tra Civitavecchia e Rieti, quest’ultima seconda. I nerazzurri hanno forse l’ultima occasione per rientrare in gioco. Poi c’è il Pomezia che riceve la Romulea. Prova a risalire il Viterbo che attende la visita dell’Aureliantica. Chiudono il quadro Aranova-Audace, Pescatori Ostia-Campus Eur, Luiss – Citizen Academy e Astrea-Villalba.

Nel girone B ecco già la rivincita della finale di Coppa Italia. Al Mario Colavolpe il Terracina festeggerà la vittoria del trofeo tricolore contro la capolista Unipomezia battuta a Tivoli mercoledì scorso dopo una sfida che si è allungata ai supplementari. La squadra di Casciotti può contare su due punti di vantaggio e tutto sommato potrebbe andar bene un pareggio. Il Terracina, invece, sulle ali dell’entusiasmo per il successo in Coppa Italia, sogna l’ennesimo controsorpasso. Di questa sfida ne potrebbe approfittare il Certosa che non dovrebbe avere problemi contro il Racing Ardea. Altro match interessante si gioca al Del Bianco tra Anagni, anch’essa terza in classifica, e il Gaeta che segue subito dopo. Più staccate Lodigiani e Vis Sezze che si sfideranno nella capitale. Esordio sulla panchina dell’Atletico Pontinia per Andrea Bellamio contro il Vicovaro. Sfide salvezza nel derby pontino tra Formia e C.S.Primavera e tra Tor Sapienza e MS Biagio. Il Nettuno ospita il Colleferro. Completa il quadro Roccasecca-Ferentino.

Fermo il campionato di Serie D. E’ l’occasione per disputare il recupero della terza giornata del girone F tra Vastogirardi e Fossombrone. Quarto di finale di Coppa Italia nell’anticipo tra Imolese e Ardea. I laziali hanno ricevuto le dimissioni del tecnico Scorsini. Al suo posto Davide Diana e Andrea Del Grosso.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!