ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

ECCELLENZA: REAL MONTEROTONDO AI PLAY OFF. UNIPOMEZIA AL COMANDO. MERCOLEDI’ IN CAMPO TIVOLI E SORA

L’Eccellenza ha la prima finalista play off. Si tratta del Real Monterotondo Scalo che proprio nella domenica in cui resta a secco di gol conquista matematicamente il primo posto nel girone A in occasione della decima giornata. Un punto d’oro in casa del Ladispoli, più immediata inseguitrice, che proprio in questo big match poggiava le proprie speranze per riaprire il discorso primato. La squadra di Attilio Gregori ha comunque meritato l’accesso ai play off realizzando 33 gol in sole otto gare e potendo giocare l’ultima partita contro l’Aranova mercoledì prossimo pensando già all’appuntamento decisivo della stagione. Da segnalare nella penultima giornata del girone A il 3 a 0 della Vigor Perconti sul Cerveteri con le reti di Damiani, Russo e Francioni. Con lo stesso risultato, nell’anticipo del venerdì, la Polisportiva Cimini ha vinto a Fiumicino con Marinaro, Vittorini e aTrastulli. Giornata completata dal 3 a 1dell’Aranova sull’Ottavia e dal pareggio a reti bianche tra Boreale e Pomezia.

Unipomezia

Nel girone B controsorpasso dell’Unipomezia ai danni della Lupa Frascati. I castellani hanno osservato un turno di riposo e i pomentini si sono sbarazzati del Campus Eur con il risultato di 5 a 1. A segno De Marco, Ilari e Massella oltre alla doppietta di Rossi. Di Marini le rete della bandiera. Mercoledì per la capolista c’è il derby in casa dell’Indomita Pomezia. La Lupa Frascati, in ritardo di un punto, rende visita al Campus Eur. Unipomezia costretta a vincere per evitare la beffa. Negli altri risultati 4 a 2 del Falaschelavinio sull’Indomita Pomezia. Botta e risposta dal dischetto firmato Neroni – Medei. Nella ripresa i locali rimasti in dieci per una espulsione, si sono riportati avanti con Vitolo, pari di Catracchia e nel finale Capolei e nuovamente Neroni hanno firmato il 4 a 2. Successi di Astrea e Tor Sapienza per 3 a 2 rispettivamente su Gaeta e Sporting Ariccia. 2 a 2 tra C.S.Primavera e Anzio.

Sora

Nel girone C si giocheranno mercoledì i due recuperi tra Tivoli e Atletico Vescovio e tra Casal Barriera e Sora. Tivoli e Sora chiuderanno la regular season domenica quando ci sarà anche il recupero tra Atletico Vescovio e Villalba. Due le gare disputate ieri. L’Atletico Lodigiani ha vinto 5 a 1 sul campo del Villalba. Rigore di Shahinas. Pari dal dischetto di Proietti. Ancora Shahinas dagli 11 metri. Chingari al 40° ha parato il quarto rigore di giornata a Collacchi. Gli altri tre gol di Demofonti, Gori e Roberti. Il W3 Roma Team ha vinto 2 a 1 sul campo della Luiss. Reti di Tisei, pari di De Vincenzi e gol vittoria di Troccoli.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONCEPT PIEGHEVOLE TEATRO TRA LE PORTE 2016 esec stampa.cdr

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH

CONCEPT PIEGHEVOLE TEATRO TRA LE PORTE 2016 esec stampa.cdr