Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

ECCELLENZA: POMEZIA, TRIS DI NOMI CON ABBONDANZA, CELLI E LO PINTO

Il Pomezia Calcio rompe subito gli indugi e va con decisione sul mercato. La società ha trovato l’accordo con il Simone Abbondanza. Classe 1988, si tratta di uno dei centrocampisti più esperti in circolazione e nel corso della sua carriera ha avuto la fortuna e la bravura di vincere vari campionati e trofei nelle diverse squadre in cui ha militato. Mediano duttile, che abbina la fase di interdizione alla fase di impostazione, ha tra le sue qualità migliori gli inserimenti senza palla tra le linee, grande grinta e tenacia abbinate ad un’esperienza da vendere ed ad un senso della posizione che sono un lusso per questa categoria. Frascati, Civita Castellana, San Cesareo, Colleferro, Serpentara, Città di Ciampino, CreCas Città di Palombara, Real Monterotondo Scalo: questo il lungo curriculum di Simone Abbondanza, tra Promozione, Eccellenza e Serie D. Nell’ultima stagione si è diviso tra Tivoli, Palestrina e Aranova.

Federico Celli

Torna a vestire la maglia del Pomezia il difensore classe ’94 Federico Celli, grande protagonista nella stagione 2018/2019 con la maglia rossoblù che vide la squadra del Presidente Alessio Bizzaglia raggiungere la Finale Play Off Nazionale. Ha giocato in Serie B con il Rieti, vinto una Coppa Italia di Promozione con il Sermoneta e poi le ultime due stagioni a Gaeta.

Marco Lo Pinto

Infine, per il quinto anno consecutivo giocherà nel Pomezia Marco Lo Pinto. Il Ninja, (questo il suo soprannome), dopo aver festeggiato le 100 presenze in maglia rossoblù, vuole ripartire per recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza. Lo Pinto ha giocato in passato con Astrea, Fidene, Anziolavinio, Rieti, Montespaccato, Avezzano e Monterosi.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH