ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ECCELLENZA: PLAY OFF, VINCONO TIVOLI E W3 MACCARESE. RETROCEDONO IN SETTE

ECCELLENZA: PLAY OFF, VINCONO TIVOLI E W3 MACCARESE. RETROCEDONO IN SETTE

Emozioni a non finire nella prima giornata play off d’Eccellenza. Entrambe le gare della domenica sono state decise dopo i calci di rigore. A sorridere sono stati Tivoli e W3 Maccarese che, per effetto del nuovo regolamento, prendono solo due punti in classifica, mentre le sconfitte, Lvpa Frascati e Sora hanno un punto. Una situazione dunque equilibrata e tiene in ballo anche le formazioni che hanno perso alla lotteria dagli undici metri. Saranno proprio loro mercoledì a tornare in campo. Ma andiamo per ordine.

A Frascati gara dalle mille emozioni e padroni di casa scontenti della direzione arbitrale. Due volte in vantaggio con De Vita, la Lvpa si è fatta riprendere da Danieli, ultimo gol al 93°. Castellani capaci di resistere a lungo nella ripresa con un uomo ni meno per l’espulsione al 4° di Montella per somma di ammonizioni. Ai calci di rigore decisivi gli errori di Paolelli e Citro prima della rete di De Marco per gli ospiti. Mercoledì si giocherà Pomezia-Lvpa Frascati e poi il 15 maggio Tivoli-Pomezia. Ricordiamo che salgono in Serie D le prime due squadre. La terza giocherà un altro triangolare con le prime due dei play off tra le seconde dell’Eccellenza.

E a tal proposito va detto che la W3 Maccarese nella prima sfida ha superato il Sora 6 a 5 dopo i calci di rigore. Tempi regolamentari che erano finiti sull’1 a 1 dopo le reti di Bergamini per i locali e Rosi in zona cesarini per i bianconeri. Dal dischetto decisivo l’errore di Belotti con il suo debole tiro parato da Baldinetti. Mercoledì il Sora ospiterà l’Anzio e domenica al Bruschini ultima gara tra i neroniani e la W3 Maccarese. Retrocedono in Promozione Aranova, Fiumicino, Po.S.Angelo, Atletico Lodigiani, Sporting Ariccia, Paliano e Arce.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH