Unipomezia e Real Monterotondo Scalo non hanno deluso le attese e la prima gara del triangolare play off d’Eccellenza è stata spettacolare con emozioni dal primo all’ultimo minuto e la conferma soprattutto che queste due squadra hanno meritato l’approdo a questo atto conclusivo.
Il 4 a 4 finale è un risultato atipico ma rende perfettamente l’idea del tipo di partita che è stata. Spettacolo ed emozioni con l’Unipomezia capace di andare sul 4 a 1 ma poi farsi rimontare, rischiando addirittura la beffa nel finale. Il solito Massella apriva le danze, Pascu pareggiava i conti prima che ancora l’attaccante Massella riportasse avanti i pomentini. De Marco e Porzi avevano il merito di trascinare la squadra di Foglia Manzillo sul 4 a 1. Il Real Monterotondo Scalo non ci stava e ricuciva lo strappo con Lalli, Lupi e Pasqui. Un 4 a 4 pirotecnico che pone il Real Monterotondo Scalo in una posizione di privilegio in questo triangolare.
La squadra di Attilio Gregori infatti mercoledì sarà spettatore interessato alla sfida tr Tivoli e Unipomezia prima di tornare in campo domenica prossima in casa proprio contro gli amaranto di Lucidi. Ricordiamo che in palio ci sono due posti per salire in Serie D.