ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

ECCELLENZA: PLAY OFF, UNIPOMEZIA-REAL MONTEROTONDO SCALO 4-4

Unipomezia e Real Monterotondo Scalo non hanno deluso le attese e la prima gara del triangolare play off d’Eccellenza è stata spettacolare con emozioni dal primo all’ultimo minuto e la conferma soprattutto che queste due squadra hanno meritato l’approdo a questo atto conclusivo.

Il 4 a 4 finale è un risultato atipico ma rende perfettamente l’idea del tipo di partita che è stata. Spettacolo ed emozioni con l’Unipomezia capace di andare sul 4 a 1 ma poi farsi rimontare, rischiando addirittura la beffa nel finale. Il solito Massella apriva le danze, Pascu pareggiava i conti prima che ancora l’attaccante Massella riportasse avanti i pomentini. De Marco e Porzi avevano il merito di trascinare la squadra di Foglia Manzillo sul 4 a 1. Il Real Monterotondo Scalo non ci stava e ricuciva lo strappo con Lalli, Lupi e Pasqui. Un 4 a 4 pirotecnico che pone il Real Monterotondo Scalo in una posizione di privilegio in questo triangolare.

La squadra di Attilio Gregori infatti mercoledì sarà spettatore interessato alla sfida tr Tivoli e Unipomezia prima di tornare in campo domenica prossima in casa proprio contro gli amaranto di Lucidi. Ricordiamo che in palio ci sono due posti per salire in Serie D.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH