ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Eccellenza: oggi la quarta giornata. Rinviata Sora-Anagni

Tour de force in Eccellenza con il primo dei tre turni infrasettimanali in programma oggi. Nel girone A banco di prova importante per la capolista Real Monterotondo Scalo sul campo del Cerveteri, la più immediata inseguitrice insieme all’Aranova. Quest’ultima è ospite del Boreale. Caccia alla prima vittoria per il Pomezia contro il Fiumicino, derby interessante tra Civitavecchia e Ladispoli. La giornata è completata da Polisportiva Cimini-Vigor Perconti. Riposa l’Ottavia.

Anagni-Audace

Nel girone B si gioca regolarmente la sfida tra Gaeta e Lupa Frascati. Dopo il rinvio della gara di domenica in casa dell’Unipomezia, la società pontina ha reso noto che, a seguito degli ultimi tamponi effettuati, non sono emerse nuove positività al Covid-19. La squadra ha ripreso gli allenamenti, sospesi ormai da una settimana. Restano positivi 4 giocatori, 2 membri dello staff tecnico e tre dirigenti, tutti al momento in buono stato di salute e degenti presso le proprie abitazioni.  Giornata interessante in questo raggruppamento con le sfide tra Anzio-Campus Eur, Astrea-Unipomezia, C.S.Primavera-Falaschelavinio e Sporting Ariccia-Indomita Pomezia. Riposa il Tor Sapienza.

Gaeta Calcio

Incertezza nel girone C dove non c’è nessuna squadra a punteggio pieno. Comandano Sora e W3 Roma Team. Rinviato il derby ciociaro contro l’Anagni per casi di positività al covid nella formazione ospite; per il W3 Roma Team sfida al Casal Barriera. La Tivoli va in casa della Luiss Roma e per il sempre più sorprendente Paliano c’è la sfida al blasonato Atletico Lodigiani. Riposa l’Atletico Vescovio.

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *