Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ECCELLENZA: MERCATO IN FERMENTO

ECCELLENZA: MERCATO IN FERMENTO

Il mercato del calcio dilettantistico è stato sempre molto vivace fin dai primi giorni. Novità sono giunte in continuazione e anche in queste ultime ore sono stati diversi i movimenti. Cominciamo da Monte San Biagio dove alla presidenza ritorna Alessandro Maddaluna. Un ritorno al comando della società pontina anche se il diretta interessato in questi anni è sempre rimasto negli ambienti calcistici. Con la sua nomina sono impennate le quotazioni di Francesco Del Prete che dunque dovrebbe rimanere il tecnico monticellano per la terza stagione consecutiva con il diesse Gaetano Fiore. Il Gaeta è vicino al difensore Angelo Della Guardia, ex Anagni e Igea Virtus e all’attaccante ec Formia Wadir Joelson da Silva e Costa.

Il Pomezia pesca dal Terracina con gli arrivi di Federico Celli e Francesco Zambruno. La W3 Maccarese che lo ricordiamo, si è divisa dal bomber Alessio Damiani, ha confermato il capitano Simone Starace ( ottava stagione in maglia bianco nera), Tisei, Citro, Madeddu, Catese, Fe e Ferrari. 

l secondo rinforzo è Andrea Trovato, portiere classe 2002 di cui vi avevamo parlato ieri. I bianconeri potrebbero annunciare nelle prossime ore il portiere Andrea Trovato cresciuto nelle giovanili della Roma, quindi Frosinone e Tivoli. Daniele Lo Monaco allenerà l’Aureliantica.

Capitolo Terracina. C’è la conferma dell’interessamento di Mario Somma a capo di una corata di imprenditori pronti ad affiancare la famiglia Baioni. Sono giorni frenetici visto che il tempo stringe. Le parti sono in contatto giornalmente ma al momento non ci sono grosse novità. La piazza aspetta buone notizie che possano dar seguito alla stagione che ha portato in bacheca la Coppa Italia e il successo in Campionato.

Intanto, il Dipartimento Interregionale ha reso note le date di inizio dei campionati di Serie D e Under 19 Nazionali per la stagione 2024-25. Il primo al via l’8 settembre, il secondo il 14 dello stesso mese. Ufficiale anche lo start della Coppa Italia che partirà il 25 agosto. 

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!