Scatenata l’Unipomezia. Ha firmato Alessandro Morbidelli che va ad impreziosire il reparto offensivo rossoblù apportando qualità, dinamismo e gol come esterno sulla corsia di destra. Il La Rustica mette i primi due punti fermi nella nuova stagione. Il club del presidente Tonino D’Auria, che si sposterà nel centro sportivo dell’Elis per allenamenti e gare ufficiali del campionato di Eccellenza, ha scelto il nuovo allenatore. Salutato il tecnico Nunzio Iardino, la società capitolina ha affidato la panchina della prima squadra a Daniele Lo Monaco, Ex allenatore dell’Atletico Vescovio.
Daniele Lo Monaco
Le neo promossa Nettuno riabbraccia l’attaccante Paolo Loria, lo scorso anno a Sezze.Marco Paolacci è ufficialmente un nuovo calciatore del Colleferro. Il fortissimo difensore classe 1984 è reduce da un paio di ottime stagioni ad Artena, dove è stato un beniamino del pubblico rossoverde ed ha vestito anche la maglia di Capitano.
Il Vicovaro si è assicurata le prestazioni di Danilo Ranieri. Primo volto nuovo e soprattutto primo rinforzo a disposizione per il confermatissimo mister Gianluca Lillo.