La macchina da gol del Real Monterotondo non si ferma. La capolista del girone A ha vinto 5 a 2 a Civitavecchia consolidando il primato con 29 gol in sette gare. Di misura il Ladispoli sul Fiumicino. L’ottava giornata ha registrato il successo del Cerveteri sul campo del Boreale. All’inglese la Monti Cimini sull’Aranova. 1 a 1 tra Vigor Perconti e Ottavia. Botta e risposta negli ultimi minuti.
Nel girone B la Lupa Frascati vince 3 a 0 sul campo del Falaschelavinio e vola momentaneamente al comando. Di Muzzi, Pompili e Sebastiani le reti dei castellani. Due i punti di vantaggio sull’Unipomezia che però deve recuperare due gare, la prima mercoledì contro il Gaeta. 1 a 1 tra Astrea e Sporting Ariccia. Cinquine del Centro Sportivo Primavera sull’Indomita Pomezia e del Campus Eur sul terreno del Tor Sapienza. Brutta sconfitta interna del Gaeta. L’Anzio passa 5 a 0 al Riciniello. Di Giordani, Scruci, De Gennaro, ancora Giordani e Giusto i marcatori. Il pesante k.o. dei biancorossi ha indotto il tecnico Francesco Gesmundo a rassegnare le dimissioni. La squadra è stata affidata al duo Parasmo-Arena.
Equilibrio nel girone C. Reti bianche nel big match tra la capolista Sora e la Tivoli. Tre i punti di distacco con i tiburtini che però devono recuperare tre gare rispetto alle due dei bianconeri. Mercoledì la prima con Tivoli-Audace. Poker dell’Audace sull’Atletico Lodigiani. Il Paliano passa sul campo della Luiss per 2 a 1. Di Cristini e Donnini i due gol dei ciociari. De Vincenzi per gli universitari. 2 a 2 tra Villalba e Casal Barriera.