Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Eccellenza: i risultati della terza giornata

Terza giornata in Eccellenza e classifiche vanno già delineandosi. Nel girone A comanda il Real Monterotondo che ha superato 2 a 1 la Polisportiva Cimini. Seguono Aranova e Cerveteri. La prima ha superato il blasonato Pomezia 2 a 1. Rete di Monteforte, poi le altre emozioni nel finale. Il pari ospite con l’autorete di Tartaglione e il nuovo vantaggio locale con Fiorentini al 90°. Tris del Cerveteri sul campo dell’Ottavia. A segno Filangeri e doppietta di Di Mario. Vince il Ladispoli, 2 a 1 al Boreale. Doppia marcatura dei locali con Bezziccheri e Teti. Marinucci accorciava per gli ospiti. 1 a 1 tra Vigor Perconti e Civitavecchia. A Russo rispondeva su rigore La Rosa.

Astrea Calcio

Nel girone B Lupa Frascati a punteggio pieno. Nell’anticipo è bastato un gol di Muzzi per conquistare tre punti contro l’Anzio. Poker dell’Astrea sul campo del Falaschelavinio. Autorete di Cymerman, gol di Di Curzio, Aglietti e ancora Di Curzio. 3 a 0 del Campus Eur sullo Sporting Ariccia. A segno Guiducci, Bocur e Proietti. Reti bianche tra Tor Sapienza e Centro Sportivo Primavera. Rinviata Unipomezia-Gaeta per positività al covid nel gruppo squadra biancorosso.

Tivoli Calcio

Nel girone C due i pareggi nei big match. 1 a 1 tra Tivoli e W3 Roma Team. Gol di Rubino e risposta dei capitolini con un rigore di Tisei. Stesso punteggio tra Atletico Lodigiani e Sora. Gol di Micheli e pareggio bianconero con Zanchi. Il Paliano ha vinto 2 a 1 sul campo dell’Atletico Vescovio passando in vantaggio con un rigore di Macciocca. 3 a 0 del Villalba sulla Luiss Roma grazie a due calci di rigore di Proietti e tris di Ranieri. Infine, 2 a 2 tra Anagni e Audace. In testa Sora e W3 Roma Team con 7 punti. Mercoledì si torna in campo per la quarta giornata.

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *