ECCELLENZA: FORMIA, FUTURO IN BILICO - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ECCELLENZA: FORMIA, FUTURO IN BILICO

ECCELLENZA COPPA ITALIA: INSIEME FORMIA AI QUARTI DI FINALE

Giorni decisivi per il futuro dell’Insieme Formia. Come è noto subito dopo il termine del campionato d’Eccellenza il Presidente Anelli aveva annunciato di voler passare la mano cedendo la società. Nei giorni scorsi il patron ha firmato una nota nella quale viene sottolineato che la “SSD Insieme Formia srl”, tenuto anche conto delle scadenze previste dal protocollo della FIGC, comunica di aver deliberato la scissione in “Insieme Ausonia srl” e “ASD Città di Formia”, restando comunque disponibile a concludere la scissione con altre società nell’intento di garantire la prosecuzione della storia calcistica della città di Formia.

Nella nota si aggiunge inoltre che un’eventuale, concreta manifestazione di interesse in tal senso dovrà pervenire entro e non oltre lunedì prossimo 3 luglio. Se non succederà nulla, da martedì 4 luglio e fino al 14 luglio, la “ASD Città di Formia” potrà essere rilevata da chiunque ne abbia interesse. Ma il patron Anelli va avanti rimarcando che, in ogni caso, qualora entro il 7 luglio non dovessero pervenire concrete richieste di acquisizione, verrà divulgato sui social un partenariato diffuso, con riferimento alla “ASD Città di Formia”.

Qualora anche in questo caso non succedesse nulla sia in merito alle manifestazioni di interesse all’acquisizione, o al partenariato, entrambe da concretizzarsi inderogabilmente entro il 15 luglio, si verificherà inevitabilmente la decadenza del titolo di Eccellenza. E sarebbe davvero clamoroso per una piazza come Formia che solo due stagioni fa era in Serie D e che quest’anno ha chiuso la stagione alzando al cielo la Coppa Italia. Negli ultimi giorni si era parlato di un interessamento di una cordata di imprenditori campani, ma al momento non si è concretizzato nulla. Viene davvero difficile però pensare ad un campionato senza Formia. La settimana che sta per entrare sarà comunque decisiva.

https://youtu.be/BqzvxN6qvRg

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE