Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ECCELLENZA: DOMANI SI CONOSCERANNO I DUE GIRONI

ECCELLENZA: IL TERRACINA CAMBIA PROPRIETA’. ISCRIZIONE OK

Tutto pronto per il Comitato Regionale Lazio che domani toglierà il velo al prossimo campionato d’Eccellenza. E’ in programma infatti alle 17.00 la Festa dei calendari. Saranno presentate le composizioni dei gironi e dei calendari dei campionati di Eccellenza, Promozione e Juniores Under 19 Elite, oltre agli abbinamenti del turno preliminare della Coppa Italia di Eccellenza e della Coppa Italia di Promozione. Per l’occasione sarà anche effettuato il sorteggio per determinare la squadra che giocherà in casa la gara unica e in casa le gare di andata e ritorno.

Per quanto riguarda il massimo campionato regionale si tornerà alla classica formula dei due gironi da 18 squadre dopo la parentesi con i tre raggruppamenti da 16 che pure è stato particolarmente interessante. Equilibrio fino alla fine e verdetti fino all’ultima giornata ancora da definire. Alle 34 squadre aventi diritto si sono aggiunte Fonte Meravigliosa e Vicovaro che sono state ripescate.

Questo nel dettaglio l’organico totale di Eccellenza. Ladispoli, Anzio, Astrea, Torrenova, Audace, Aurelia, Boreale, Campus Eur, Centro Sportivo Primavera, Certosa, Anagni, Cerveteri, Civitavecchia, Colleferro, Falaschelavinio, Ferentino, Fiano Romano, Gaeta, Indomita Pomezia, Itri, Luiss, Monte San Biagio, Nettuno Faul Cimini, Insieme Formia, Tor Sapienza, Real Rocca di Papa, Sora, Terracina, Unipomezia, Vigor Perconti, Villalba, Vis Sezze, W3 Maccarese e, come detto, Fonte Meravigliosa e Vicovaro.

https://youtu.be/FxZ6xCD4MgU

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH