Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ECCELLENZA COPPA ITALIA: QUARTI, DOMANI IL PRIMO ROUND

ECCELLENZA: SI ALZA IL SIPARIO SUL CAMPIONATO

Il cerchio si stringe. Domani i disputeranno le gare d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia per squadre d’Eccellenza. Le magnifiche otto daranno vita ai primi 90 minuti prima delle partite di ritorno in programma il 6 dicembre. Si tratta di Terracina-Gaeta, Unipomezia-Ferentino, Civitavecchia-W3 Maccarese e Academy Ladispoli – Montespaccato. Iniziamo dal derby pontino. Una sfida dall’antico fascino che vede la squadra di Mauro Pernarella partire con i favori del pronostico anche se gli ultimi due pareggi l’hanno allontanata dal vertice del girone B. In crescita invece la formazione di Davide Mancone dopo un inizio stentato. Insomma, gara più equilibrata di quanto di possa pensare e poi si tratta sempre di un derby. Il precedente in campionato ha visto il successo del Terracina al Mario Colavolpe.

Sulla carta compito agevole proprio per l’Unipomezia che guida il girone meridionale del massimo campionato laziale. Pomentini contro un Ferentino che è ultimo in classifica e cerca, con Marco Di Rocco in panchina, di risollevarsi. Improbabile insomma che gli amaranto possano sprecare eccessive energie in questa sfida, dovendo puntare soprattutto a risalire la china in campionato. Incertezza anche per Civitavecchia-W3 Maccarese. Nerazzurri che viaggiano a centro classifica nel girone A. W3 diventata con il Rieti, la più immediata inseguitrice della capolista Pomezia. Nell’ultimo quarto leggermente favorito il Montespaccato alle prese con la sfida di Ladispoli. L’Academy è terz’ultimo, mentre il team caro al Presidente Monnanni è in continua ascesa.

Sempre domani di recupera per il girone F di Serie D, Vastogirardi-Campobasso. Nel girone G invece salta un’altra panchina, E’ quella dell’Ostiamare. La società ha infatti esonerato Fabrizio Perrotti dopo gli ultimi deludenti risultati. Squadra affidata momentaneamente al secondo, Antonio Campagna.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

[wpgpyt_gallery id="778"]

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

[wpgpyt_gallery id="7596"]