Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ECCELLENZA COPPA ITALIA: DOMANI SI GIOCA TERRACINA-OSSESE

ECCELLENZA COPPA ITALIA: OSSESE-TERRACINA 0-0

Vigilia del ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia d’Eccellenza fase Nazionale tra Terracina e Ossese. Le due squadre, reduci dallo zero a zero dell’andata maturato in Sardegna, si ritrovano di fronte per guadagnare l’accesso ai quarti dove troveranno con molta probabilità Teramo che ha vinto all’andata in trasferta 2 a 0 in casa dell’Aurora Alto Casertano. Il risultato ad occhiali lascia aperto ogni pronostico con la formazione di Mauro Pernarella che arriva a questo appuntamento dopo l’aggancio al vertice all’Unipomezia con il 4 a 0 contro la Racing Ardea.

La Polisportiva Ossese dal canto suo ha battuto di misura il Calangianus e si è isolata al terzo posto in classifica. Le due squadre ora mettono da parte il campionato e puntano al passaggio del turno. La gara della scorsa settimana è stata bella con la formazione sarda che si è fatta preferire confezionando diverse opportunità. Non a caso il migliore in campo del Terracina è stato il portiere Martinelli, puntuale e provvidenziale ad ogni intervento. Del resto l’Ossese giocava in casa e ha puntato al successo per giocare con altro piglio la gara di domani.

Ex della gara Oggiano che torna al Colavolpe dopo aver vestito la maglia del Terracina all’epoca della presidenza di Attilio Saturno. Dal canto suo Mauro Pernarella ha attuato un mini turn over lasciando inizialmente in panchina Carlini, Pagliaroli e Pesce. E’ chiaro che domani c’è da attendersi lo schieramento della migliore formazione fin dal primo minuto. Va detto che è promossa in Serie D la vincitrice della Coppa Italia Nazionale. Ma passare il turno vorrebbe dire comunque guadagnare posizioni nella graduatoria dei ripescaggi che verrà stilata a fine stagione. La partita di domani al Mario Colavolpe prenderà il via alle 14.30.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!