Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ECCELLENZA: CERTOSA E COLLEFERRO SCATENATE. IL GAETA INSISTE PER MANCONE. CAOS A VITERBO

ECCELLENZA: CERTOSA E COLLEFERRO SCATENATE. IL GAETA INSISTE PER MANCONE. CAOS A VITERBO

Particolarmente attivo sul mercato Il Certosa. Dopo aver ufficializzato gli addii di Andrea Jukic e Nico Paterni, i neroverdi hanno raggiunto l’accordo con il classe 97’, Matteo De Dominicis, protagonista in categorie superiori con Montespaccato e Tivoli in Serie DTris di acquisti per l’ambizioso Colleferro. Arrivano il 19enne Alessandro Fumagalli, cresciuto nelle giovanili del Frosinone, il classe 2005 Riccardo Tossici  e Daniel Manga, centrocampista gambiano, con esperienze di buon livello nella nostra regione e in Sardegna.

Intanto la Viterbese con una nota ufficiale ha parlato del prolungamento della convenzione dello stadio Enrico Rocchi di Viterbo, tema di discussione con il sindaco. Quest’ultimo avrebbe chiesto una ulteriore documentazione e questo metterebbe a rischio l’iscrizione al prossimo campionato di serie D. Sullo sfondo c’è Piero Camilli, tornato in sella al comando della Polisportiva Cimini pronta a sbarcare nel capoluogo della Tuscia.

Nel sud pontino, mentre resta nebulosa e preoccupante la situazione del Formia che rischia di sparire dal panorama calcistico di Eccellenza, c’è il Gaeta che non ha perso le speranze di poter convincere ancora Davide Mancone a guidare i biancorossi. Come è noto ci sarebbe già un accordo tra il tecnico ciociaro e il Venafro, ma il diesse pontino, Francesco Grasso continua a pressare Mancone per convincerlo ad accettare la proposta del Gaeta.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!