ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

ECCELLENZA: CALCIOMERCATO, LE MOSSE DELLE LAZIALI

Due conferme tra gli under per l’Anzio con i classe 2002 Alessio Garbini e Daniel Scruci, entrambi ormai stabilmente nell’orbita della prima squadra da due stagioni. Difensore centrale, capace di giocare anche nel ruolo di terzino destro all’occorrenza, Garbini è all’Anzio dal 2017, dopo aver conquistato la categoria Elite con i Giovanissimi dell’Aprilia.  Scruci, centrocampista centrale, ha debuttato in prima squadra nella stagione 2019/20 imponendosi all’attenzione del selezionatore della Rappresentativa Regionale del CR Lazio e guadagnando la convocazione per il prestigioso torneo ‘Roma Caput Mundi’.

Alessio Garbini(Anzio Calcio)

Per quanto riguarda il mercato allenatori, c’è la conferma di Diego Leone al Villalba. La Boreale ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con Mirko Granieri che dunque siedera’ sulla panchina della società del Presidente Leonardi per la stagione 2021-2022.

Daniel Scruci(Anzio Calcio)

Il W3 Roma Team ha confermato il tecnico Stefano Manelli insieme al suo staff tecnico. Vestiranno la maglia della W3 anche Manuel Ciorciolini e Alessio Damiani.

Alessio De Angelis(Pomezia Calcio)

Il Pomezia ha ingaggiato il portiere classe 1985 Alessio De Angelis. De Angelis è cresciuto nel settore giovanile della Lodigiani, quando viene acquistato dalla Lazio, dove resterà per ben 4 stagioni alternandosi fra Primavera e prima squadra. Diventa il terzo portiere alle spalle di Peruzzi e Casazza, colleziona sette panchine in Serie A ed una in Coppa UEFA contro il Middlesbrough. Gioca con tutte le Rappresentative nazionali giovanili dall’U15 all’U19.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONCEPT PIEGHEVOLE TEATRO TRA LE PORTE 2016 esec stampa.cdr

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH

CONCEPT PIEGHEVOLE TEATRO TRA LE PORTE 2016 esec stampa.cdr