Due conferme tra gli under per l’Anzio con i classe 2002 Alessio Garbini e Daniel Scruci, entrambi ormai stabilmente nell’orbita della prima squadra da due stagioni. Difensore centrale, capace di giocare anche nel ruolo di terzino destro all’occorrenza, Garbini è all’Anzio dal 2017, dopo aver conquistato la categoria Elite con i Giovanissimi dell’Aprilia. Scruci, centrocampista centrale, ha debuttato in prima squadra nella stagione 2019/20 imponendosi all’attenzione del selezionatore della Rappresentativa Regionale del CR Lazio e guadagnando la convocazione per il prestigioso torneo ‘Roma Caput Mundi’.

Per quanto riguarda il mercato allenatori, c’è la conferma di Diego Leone al Villalba. La Boreale ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con Mirko Granieri che dunque siedera’ sulla panchina della società del Presidente Leonardi per la stagione 2021-2022.

Il W3 Roma Team ha confermato il tecnico Stefano Manelli insieme al suo staff tecnico. Vestiranno la maglia della W3 anche Manuel Ciorciolini e Alessio Damiani.

Il Pomezia ha ingaggiato il portiere classe 1985 Alessio De Angelis. De Angelis è cresciuto nel settore giovanile della Lodigiani, quando viene acquistato dalla Lazio, dove resterà per ben 4 stagioni alternandosi fra Primavera e prima squadra. Diventa il terzo portiere alle spalle di Peruzzi e Casazza, colleziona sette panchine in Serie A ed una in Coppa UEFA contro il Middlesbrough. Gioca con tutte le Rappresentative nazionali giovanili dall’U15 all’U19.