ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ECCELLENZA: CALCIOMERCATO, ANAGNI E SORA SI MUOVONO

ECCELLENZA: CALCIOMERCATO, ANAGNI E SORA SI MUOVONO

Week end interessante per il mercato d’Eccellenza con molte società che hanno chiuso operazioni importanti. Si è definitivamente sbloccato il.  Dopo Costantini, l’operazione più importante riguarda un altro ex Lupa Frascati: anche Antonio Pagliaroli è bianconero. L’attaccante ex Latina rappresenta il secondo innesto di prestigio per la società dell’avvocato Palma, che si è inoltre assicurata i giovani esterni Maggese, 2003 in arrivo dalla Cimini, e Fumagalli, 2004 che lo scorso anno si è messo in mostra con il Monte San Giovanni Campano.

Antonio pagliaroli

L’Unipomezia, dopo Sevieri, Danieli e Rossi ha chiuso per Francesco Di Bari. Altro giocatore di grandissimo spessore per mister Scudieri e che andrà a rinforzare ulteriormente il centrocampo.

Altra ufficialità arrivata in casa Città di Anagni. Sebastian Lamacchia, difensore argentino classe 1986, è a tutti gli effetti un nuovo giocatore biancorosso rinforzando così il reparto arretrato.

La W3 Maccarese, che ha sfiorato l’approdo in Serie D, ha confermato mister StefanoManelli oltre al gruppo storico come Gabriele Pellegrino, Cristiano Dei Giudici, Gianmarco Pieri, Daniele Tisei, Matteo Troccoli, Mario Larosa, Luca Di Giovanni ed Alessio Damiani.La neo promossa Nettuno ha annunciato il difensore Edoardo Scardola e il centrocampista Leonardo Pallocca. Di ruolo difensore centrale, Edoardo ha giocato l’ultimo campionato in Serie D con l’Unipomezia.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH