Un mercoledì di sangue sulle strade del basso Lazio. Due le persone decedute in due distinti incidenti rispettivamente in provincia di Latina e in provincia di Frosinone.
A perdere la vita sulla Pontina un ciclista travolto e ucciso da un’auto. La tragedia si è verificata nel comune di Terracina all’altezza del chilometro 98. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, l’uomo si sarebbe immesso sulla strada Pontina provenendo da una stradina laterale. Sicuramente un momento di distrazione che non ha lasciato scampo all’uomo. L’impatto con l’Audi Station Wagon è stato violento, il ciclista è deceduto sul colpo.
A Ferentino, in provincia di Frosinone è morto invece un uomo di 69 anni. Era un centauro vittima di uno scontro con un’auto. Il sinistro sulla via Casilina al chilometro 80. Lo scontro frontale non ha lasciato scampo al centauro che è stato sbalzato a terra per diversi metri. Gli operatori sanitari giunti sul posto hanno solo potuto constatare il decesso del centauro. Era stata allertata anche una eliambulanza. I rilievi effettuati sul posto dalla Polizia stradale serviranno a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
Il tratto stradale è rimasto temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni per prestare i primi soccorsi.