ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

CORONAVIRUS: OGGI NEL LAZIO 292 CASI

Oggi su quasi 10mila tamponi nel Lazio (-775) e oltre 4mila antigenici per un totale di quasi 14mila test, si registrano 292 nuovi casi positivi (-121), i decessi sono 11 (+2), i ricoverati sono 1219 (-36). I guariti 1263, le terapie intensive sono 194 (=). Diminuiscono casi, ricoveri e terapie intensive. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 2,9%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende al 2,1%. I casi a Roma città sono a quota 177. Diminuiscono i casi e i ricoveri, stabili le terapie intensive, lieve aumento dei decessi.

Numero dei casi e’ il piu’ basso dallo scorso ottobre. Continua frenata del trend di incidenza

**** vaccini, in prime 3 ore circa 6mila i cittadini del Lazio che hanno prenotato il vaccino in farmacia. Ottimo risultato che rafforza strutturalmente la rete vaccinale di prossimità

**** da domani martedì 25 maggio alle ore 24 prenotazione per fascia di età 43/40 anni (1978/1981)

**** da domani martedì 25 maggio avvio prenotazioni per personale aire, italiani residenti all’estero, personale navigante e personale delle ambasciate presenti a Roma.

Tutte le prenotazioni saranno effettuate dal portale salutelazio.it

Nelle province si registrano 62 casi e si registra 1 decesso nelle ultime 24h.

Nella asl di Latina sono 31 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella asl di Frosinone si registrano 14 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano 0 decessi.

Nella asl di Viterbo si registrano 14 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.

Nella asl di Rieti si registrano 3 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.”

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Pagina contatti elezioniPagina contatti elezioniPagina contatti elezioni

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH