ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

CORONAVIRUS: NEL LAZIO 471 NUOVI CASI E 8 DECESSI. VACCINI, ALTRO OPEN DAY

CORONAVIRUS: VACCINAZIONI ANCHE DI NOTTE NEL LAZIO

Coronavirus, nel Lazio 471 nuovi casi e 11 decessi nelle ultime 24 ore. A  Roma e provincia  347 nuovi casi e 8 decessi. A Latina e provincia 73 nuovi casi. A Frosinone e provincia 32 nuovi casi e 2 decessi. A Viterbo e provincia 15 nuovi casi e un decesso. A Rieti 4 nuovi casi.

Domani sabato 22 e domenica 23 maggio, seconda edizione open day over 40 astrazeneca solo con ticket virtuale sulla app ufirst presso 30 hub vaccinali in tutto il Lazio.

Maturandi, spedita a scuole informativa su modalita’ prenotazione vaccini pfizer per studenti. Prenotazioni da giovedi’ 27 maggio su https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home,

Le somministrazioni avverranno martedì 1, mercoledì 2 e giovedì 3 giugno in oltre 80 hub vaccinali di tutta la regione. Per prenotarsi servono il codice fiscale e la tessera sanitaria.

Da lunedì 24 maggio inizio prenotazioni sul portale regionale Salutelazio del vaccino J&J nelle farmacie, si accede alla farmacia prescelta previa prenotazione.

Da martedì 25 maggio avvio prenotazioni per personale aire, italiani residenti all’estero, personale navigante e personale delle ambasciate presenti a Roma.

Tutte le prenotazioni saranno effettuate dal portale Salutelazio.it

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH