Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

CORONAVIRUS: NEL LAZIO 471 NUOVI CASI E 8 DECESSI. VACCINI, ALTRO OPEN DAY

Coronavirus, nel Lazio 471 nuovi casi e 11 decessi nelle ultime 24 ore. A  Roma e provincia  347 nuovi casi e 8 decessi. A Latina e provincia 73 nuovi casi. A Frosinone e provincia 32 nuovi casi e 2 decessi. A Viterbo e provincia 15 nuovi casi e un decesso. A Rieti 4 nuovi casi.

Domani sabato 22 e domenica 23 maggio, seconda edizione open day over 40 astrazeneca solo con ticket virtuale sulla app ufirst presso 30 hub vaccinali in tutto il Lazio.

Maturandi, spedita a scuole informativa su modalita’ prenotazione vaccini pfizer per studenti. Prenotazioni da giovedi’ 27 maggio su https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home,

Le somministrazioni avverranno martedì 1, mercoledì 2 e giovedì 3 giugno in oltre 80 hub vaccinali di tutta la regione. Per prenotarsi servono il codice fiscale e la tessera sanitaria.

Da lunedì 24 maggio inizio prenotazioni sul portale regionale Salutelazio del vaccino J&J nelle farmacie, si accede alla farmacia prescelta previa prenotazione.

Da martedì 25 maggio avvio prenotazioni per personale aire, italiani residenti all’estero, personale navigante e personale delle ambasciate presenti a Roma.

Tutte le prenotazioni saranno effettuate dal portale Salutelazio.it

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH