La comunità di Cori è sconvoltan dalla notizia della morte del comandante della Stazione dei carabinieri, il maresciallo Ugo Scotti. Il maresciallo ha perso la vita durante una immersione nel Cilento, a Palinuro.
“Una notizia scioccante. Un enorme dispiacere che mi colpisce profondamente – ha detto il sindaco di Cori Mauro De Lillis -. Con il maresciallo Ugo Scotti era nata una forte collaborazione, che ci ha portato a raggiungere importanti risultati per la sicurezza della nostra città. Tante le operazioni portate a termine con successo dal maresciallo e dai suoi uomini. Il suo costante lavoro ha contribuito a far sì che il maresciallo Scotti conquistasse la stima della città”
Cordoglio anche dal sindaco di Rocca Massima Mario Lucarelli. “Una grande perdita ed un enorme dispiacere per il decesso del nostro comandante della stazione di Cori, maresciallo Ugo Scotti. Sentite condoglianze alla famiglia ed a tutta l’arma dei Carabinieri. Un sentito ringraziamento per tutto quello che hai fatto a tutela della legalità”.