Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cina: Zhejiang vanta oltre 220.000 stazioni 5G

Cina: Zhejiang vanta oltre 220.000 stazioni 5G

Hangzhou, 02 dic – (Xinhua) – La provincia dello Zhejiang, cuore dell’e-commerce nella Cina orientale, finora ha costruito 220.000 stazioni 5G, hanno dichiarato le autorità locali per le comunicazioni.

Attualmente, ogni 10.000 abitanti dello Zhejiang condividono più di 33 stazioni 5G, ha dichiarato Li Min, vice direttore del dipartimento provinciale per l’economia e la tecnologia dell’informazione, durante la Yangtze River Delta 5G+ Industrial Internet Conference 2023 tenutasi ieri nella città di Shaoxing, nello Zhejiang.

La provincia ha inoltre sostenuto 653 “fabbriche del futuro” e fabbriche intelligenti di livello provinciale, costruendo 535 piattaforme Internet industriali di livello provinciale, ha aggiunto Li.

La Cina ha assunto la leadership mondiale nello sviluppo del 5G, con un totale di 2,84 milioni di stazioni 5G costruite entro la fine di maggio, nell’ambito degli sforzi del Paese per costruire la più grande e avanzata infrastruttura di rete del mondo. (Xin)

 © Xinhua

La provincia dello Zhejiang, cuore dell’e-commerce nella Cina orientale, finora ha costruito 220.000 stazioni 5G, hanno dichiarato le autorità locali per le comunicazioni. Attualmente, ogni 10.000 abitanti dello Zhejiang condividono più di 33 stazioni 5G, ha dichiarato Li Min, vice direttore del dipartimento provinciale per l’economia e la tecnologia dell’informazione, durante la Yangtze River Delta 5G+ Industrial Internet Conference 2023 tenutasi ieri nella città di Shaoxing, nello Zhejiang. La provincia ha inoltre sostenuto 653 “fabbriche del futuro” e fabbriche intelligenti di livello provinciale, costruendo 535 piattaforme Internet industriali di livello provinciale, ha aggiunto Li. La Cina ha assunto la leadership mondiale nello sviluppo del 5G, con un totale di 2,84 milioni di stazioni 5G costruite entro la fine di maggio, nell’ambito degli sforzi del Paese per costruire la più grande e avanzata infrastruttura di rete del mondo.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH