Cina: volume consegne espresse segna nuovo record durante il "Double 11" - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cina: volume consegne espresse segna nuovo record durante il “Double 11”

Cina: volume consegne espresse segna nuovo record durante il “Double 11”

Pechino, 12 nov – (Xinhua) – Il volume delle consegne espresse in Cina ha raggiunto un record durante il festival dello shopping online “Double 11”, che è durato dalla fine di ottobre a metà novembre, come dichiarato oggi dallo State Post Bureau.

Dall’1 all’11 novembre, le imprese di consegne espresse in tutto il Paese hanno raccolto un totale di circa 5,26 miliardi di pacchi, in crescita del 23,22% rispetto allo scorso anno, secondo l’ufficio.

Ieri sono stati raccolti in tutto 639 milioni di pacchi espressi, ha riferito l’ufficio, aggiungendo che il dato è pari a 1,87 volte l’usuale volume commerciale, in aumento del 15,76% su base annua.

Il crescente business delle consegne espresse contribuisce alla ripresa e all’espansione del mercato dei consumi e dimostra appieno la resilienza e la vitalità dell’economia cinese, ha affermato l’ufficio. (Xin)

 © Xinhua

Il volume delle consegne espresse in Cina ha raggiunto un record durante il festival dello shopping online “Double 11”, che è durato dalla fine di ottobre a metà novembre, come dichiarato oggi dallo State Post Bureau. Dall’1 all’11 novembre, le imprese di consegne espresse in tutto il Paese hanno raccolto un totale di circa 5,26 miliardi di pacchi, in crescita del 23,22% rispetto allo scorso anno, secondo l’ufficio. Ieri sono stati raccolti in tutto 639 milioni di pacchi espressi, ha riferito l’ufficio, aggiungendo che il dato è pari a 1,87 volte l’usuale volume commerciale, in aumento del 15,76% su base annua. Il crescente business delle consegne espresse contribuisce alla ripresa e all’espansione del mercato dei consumi e dimostra appieno la resilienza e la vitalità dell’economia cinese, ha affermato l’ufficio.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE