Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cina: vendite di veicoli usati +14,68% ad aprile

Cina: vendite di veicoli usati +14,68% ad aprile

Pechino, 20 mag 14:02 – (Xinhua) – Le vendite di veicoli usati in Cina sono aumentate del 14,68% su base annua nel mese di aprile, secondo i dati del settore.

Il mese scorso nel Paese sono stati commerciati circa 1,68 milioni di veicoli usati, per un valore totale delle transazioni di 111,1 miliardi di yuan (circa 15,64 miliardi di dollari), secondo la China Automobile Dealers Association.

L’associazione ha attribuito questa rapida espansione delle vendite alla crescita della domanda dei consumatori e alle attività di promozione commerciale, oltre che al sostegno politico del Paese per il trade-in di beni di consumo.

Nei primi quattro mesi di quest’anno, circa 6,28 milioni di veicoli usati hanno fatto il passaggio di proprietà in Cina, con un aumento del 9,42% anno su anno, secondo i dati.

L’associazione prevede un maggior volume delle transazioni nel mercato dei veicoli usati a maggio, grazie all’ulteriore attuazione delle politiche di promozione del trade-in, all’aumento delle attività di promozione locale e ai saloni dell’auto. (Xin)

 © Xinhua

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH