Cina: Starbucks registra ripresa grazie a ritorno di clienti in negozio - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cina: Starbucks registra ripresa grazie a ritorno di clienti in negozio

Cina: Starbucks registra ripresa grazie a ritorno di clienti in negozio

Shanghai, 04 mag 13:38 – (Xinhua) – Il colosso statunitense del caffè Starbucks ieri ha dichiarato che quest’anno l’azienda ha registrato una ripresa delle attività nella Cina continentale, alimentata da un aumento del traffico, grazie al ritorno fisico dei consumatori nei negozi.

Starbucks ha raggiunto una crescita del fatturato netto del 3% nella Cina continentale durante il secondo trimestre dell’anno fiscale 2023, che va dal 2 gennaio al 2 aprile, secondo un rapporto fiscale.

Il colosso del caffè ha inoltre registrato un aumento del 3% delle vendite a parità di negozio, guidato da un incremento del 4% delle transazioni a parità di negozio.

Il numero netto di nuovi negozi aperti da Starbucks China si è attestato a 153 durante il periodo di riferimento, più del doppio rispetto ai dati del trimestre precedente.

Entro la fine del trimestre, l’azienda ha gestito oltre 6.200 negozi in 244 città della Cina continentale, sulla buona strada per raggiungere l’obiettivo di 9.000 negozi entro il 2025, si legge nel rapporto. (Xin)© Xinhua

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE