Cina: standardizzazione di assistenza agli anziani e servizi a domicilio - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cina: standardizzazione di assistenza agli anziani e servizi a domicilio

Cina: standardizzazione di assistenza agli anziani e servizi a domicilio

Pechino, 03 feb 12:35 – (Xinhua) – Le autorità cinesi hanno pubblicato un piano d’azione speciale per migliorare la standardizzazione dell’assistenza agli anziani e dei servizi a domicilio per soddisfare la crescente domanda del mercato di servizi per gli anziani e migliorare la qualità e la portata del settore dei servizi a domicilio.

Il documento, pubblicato congiuntamente dall’Amministrazione statale per la regolamentazione dei mercati (SAMR), dal ministero degli Affari civili e dal ministero del Commercio, fissa i compiti per la standardizzazione dei due settori entro il 2025.

Per migliorare la struttura dell’offerta di assistenza agli anziani e dei servizi a domicilio, l’attività di standardizzazione si concentrerà sul sostegno alla gestione, sul rafforzamento della qualità dei servizi e sulla promozione del miglioramento dei settori, secondo il piano.

Saranno compiuti sforzi per offrire formazione alle persone che lavorano nei due settori sulla conoscenza relativa alla standardizzazione e per stabilire sistemi di valutazione per il personale e le agenzie di servizi con il supporto degli standard, ha affermato il piano.

La SAMR ha affermato che lavorerà con i due ministeri per dare ascolto alle richieste della popolazione e dare impulso allo sviluppo dei due settori in termini di standardizzazione, qualità, digitalizzazione e integrazione. (Xin)© Xinhua

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE