Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

CINA: SETTORE DEI CORRIERI ESPRESSI REGISTRA ESPANSIONE A GENNAIO

CINA: SETTORE DEI CORRIERI ESPRESSI REGISTRA ESPANSIONE A GENNAIO

Pechino, 12 feb 13:34 – (Xinhua) – Il settore dei corrieri in Cina ha registrato una espansione a gennaio, come mostrato da un indice mensile del settore.

L’indice di sviluppo delle consegne espresse in Cina per il mese di gennaio si è attestato a 265, in crescita dell’1,5% su base annua, secondo lo State Post Bureau.

Il sottoindice della scala di sviluppo è cresciuto del 19,4% rispetto allo scorso anno, e il settore delle consegne espresse ha gestito circa 410 milioni di pacchi durante la recente vacanza della Festa di primavera, raddoppiando approssimativamente il dato rispetto allo stesso periodo di vacanza del 2019.

Il sottoindice della capacità di sviluppo ha recuperato lo 0,9% su base annua, mentre la Cina intensificava gli sforzi per accelerare la costruzione di infrastruttura intelligence e per migliorare la capacità di consegna transfrontaliera.

Compilato sulla base dei dati forniti dalle principali società logistiche che effettuano servizi di consegne, l’indice di sviluppo riflette le attività e le tendenze commerciali complessive nel settore dei corrieri del Paese. (Xin)

 © Xinhua

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH