Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cina: Pudong pubblica piano per costruire centro consumo internazionale

Cina: Pudong pubblica piano per costruire centro consumo internazionale

Shanghai, 27 apr 11:53 – (Xinhua) – La Nuova area Pudong di Shanghai ieri ha pubblicato un piano triennale di azione per costruire un centro di consumo internazionale.

Entro il 2025, Pudong vedrà risultati preliminari nella costruzione di un centro che raccoglie marchi internazionali, un luogo leader per le tendenze di moda e una fonte di innovazione dei consumi, secondo il piano.

Entro tale data, il totale delle vendite al dettaglio di beni di consumo sociali a Pudong supererà i 400 miliardi di yuan (circa 58 miliardi di dollari), e i ricavi dei settori culturale, sportivo e turistico saranno superiori ai 300 miliardi di yuan. Il volume delle transazioni di shopping online e il volume del commercio e-commerce transfrontaliero raggiungeranno ciascuno i 100 miliardi di yuan, si legge nel piano.

Per raggiungere questi obiettivi, Pudong adotterà una serie di misure per stimolare il potenziale di consumo, tra cui lo sviluppo di progetti dimostrativi inerenti all’economia notturna, e l’organizzazione ogni anno di 10-20 attività influenti di inaugurazione nei settori imprenditoriale, turistico, culturale e sportivo.

Dall’inizio di quest’anno, il mercato dei consumi a Pudong ha registrato un rapido rimbalzo. I dati della Commissione di commercio della Nuova area Pudong mostrano che le vendite al dettaglio di beni di consumo a Pudong hanno totalizzato 99,1 miliardi di yuan nel primo trimestre di quest’anno, in aumento del 14,5% su base annua. (Xin)© Xinhua

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH