Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cina: principali società Internet, robusta crescita a gennaio-ottobre

Cina: principali società Internet, robusta crescita a gennaio-ottobre

Pechino, 03 dic – (Xinhua) – Il settore di Internet della Cina ha registrato una crescita robusta del fatturato e dei profitti nei primi 10 mesi di quest’anno, secondo i dati del ministero dell’Industria e della Tecnologia dell’informazione.

Le principali aziende di internet hanno visto il loro utile cumulativo aumentare del 10% su base annua, raggiungendo un totale di 107,4 miliardi di yuan (circa 15,1 miliardi di dollari) durante il periodo, come mostrato dai dati.

Il loro fatturato combinato è ammontato a 1.400 miliardi di yuan, in aumento del 5,9% su base annua.

Le imprese che offrono principalmente servizi di vendita online hanno visto il loro fatturato di Internet aumentare del 33,5% rispetto allo scorso anno.

Le principali società di internet e le aziende di servizi correlati hanno un fatturato aziendale annuo di almeno 20 milioni di yuan. (Xin)

 © Xinhua

Il settore di Internet della Cina ha registrato una crescita robusta del fatturato e dei profitti nei primi 10 mesi di quest’anno, secondo i dati del ministero dell’Industria e della Tecnologia dell’informazione. Le principali aziende di internet hanno visto il loro utile cumulativo aumentare del 10% su base annua, raggiungendo un totale di 107,4 miliardi di yuan (circa 15,1 miliardi di dollari) durante il periodo, come mostrato dai dati. Il loro fatturato combinato è ammontato a 1.400 miliardi di yuan, in aumento del 5,9% su base annua. Le imprese che offrono principalmente servizi di vendita online hanno visto il loro fatturato di Internet aumentare del 33,5% rispetto allo scorso anno. Le principali società di internet e le aziende di servizi correlati hanno un fatturato aziendale annuo di almeno 20 milioni di yuan.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH